Forneria Varelli

Farina de nostro sacco
Farina de nostro sacco

Farina del nostro sacco

Forneria Varelli Cambia Faccia

2.51K 7

Forneria Varelli è lieta di presentare il suo nuovo look!

Forneria Varelli nel mese di agosto durante la chiusura estiva ha portato a termine tutti i lavori di restyling del negozio.

Ora il locale è molto cambiato nell’estetica, ma i nostri prodotti sono sempre ricchi di qualità come lo erano anche prima. Costantemente cerchiamo di arricchire l’assortimento delle nostre preparazioni per cercare di soddisfare tutti i palati!

 

Prima…Panificio bergamo iba

…Dopo!!!

Panificio Bergamo

Vi aspettiamo numerosi all’inaugurazione della nuova Forneria Varelli che si terrà nella giornata di sabato 10 settembre.

7 Comments

  • Cristina ha detto:

    Complimenti ai fratelli Varelli: il negozio è a dir poco FANTASTICO!!!

  • Serena ha detto:

    Non vedo l’ora di venire all’inaugurazione per vedere il nuovo negozio e ovviamente per provare le vostre prelibatezze!!! 😊

  • Miriam ha detto:

    Farete anche prodotti per celiaci ?

    • Forneria Varelli ha detto:

      Ciao Miriam, intanto non siamo attrezzati per produrre questo tipo di prodotto. In quanto bisogna avere un forno da usare esclusivsmente per quello scopo, il nostro forno ha sempre una contaminazione di glutine. Peró non escludo che magari prossimamente potremmo attrezzarci anche per far questo.
      Ciao
      Matteo

  • Lorenza ha detto:

    Ieri siamo stati all’inaugurazione e abbiamo assaggiato… praticamente tutto!! Adesso abbiamo appena mangiato il plumcake al cioccolato e la torta di marmellata… squisiteee! Complimenti anche per il nuovo locale, ci rivediamo presto.

Leave A Reply

Your email address will not be published.