Forneria Varelli

Farina de nostro sacco
Farina de nostro sacco

Farina del nostro sacco

Panettone Artigianale

1.61K 0

Il Panettone Artigianalepanettone artigianale classico bergamo

panettone artigianale ai fruttidibosco bergamo

Ormai siamo quasi giunti al Natale, e come non pensare al tipico dolce nato a Milano e ormai simbolo delle feste natalizie in tutta Italia.

Il nostro panettone artigianale è prodotto con ingredienti di prima qualità per ottenere un risultato finale veramente eccezionale, grazie ad una lunga e lenta lievitazione risulta essere anche molto digeribile. Dite addio ai bruciori di stomaco, con il nostro panettone artigianale passerete delle piacevoli feste natalizie senza paura di concedersi anche una seconda fetta di dolce!!!

Tra le alternative al panettone artigianale classico, farcito con arancio e cedro candito e uvetta rigorosamente australiana (che è la migliore che si può avere); produciamo anche la variante al cioccolato fondente, ai frutti di bosco, alle noci e ai marron glacé.panettone arttigianale mandorlato bergamo

Il panettone artigianale al cioccolato è farcito con gocce di cioccolato fondente; il panettone artigianale ai frutti di bosco oltre ad essere glassato, al suo interno ha delle gocce di marmellata ai frutti di bosco; quello alle noci è anch’egli glassato, con all’interno pezzi di noce; mentre quello ai marron glacé è glassato e farcito con marron glacé canditi.

Novità Panettone Artigianale 2015!

La novità 2015 tra i panettoni artigianali che produce la Forneria Varelli a Grassobbio (Bergamo) è il Panettone ai cereali con Frutti Rossi e cioccolato.

La differenza sostanziale tra il panettone classico e il panettone ai cereali è che l’impasto ai cereali risulta essere leggermente più scuro e con un sapore più deciso, questo sapore si bilancia perfettamente con il sapore aspro dei frutti rossi (melograno e ribes) e il sapore inconfondibile del cioccolato.

Non perdete questa novità, se vi presentate nel nostro negozio a Grassobbio (Bergamo) dicendo che avete letto questo articolo sul nostro sito www.panificiobergamo.com per voi un assaggio gratuito del panettone ai cereali con frutti rossi e cioccolato (questa offerta è valida dalla metà di novembre alla metà di dicembre)

vi aspettiamo numerosi!!!

Leave A Reply

Your email address will not be published.